Senza titolo-1

Giovanni Brancalion Spadon

Avvocato

Nato a Mestre, laureato presso l’Università di Bologna, è iscritto all’Albo Avvocati di Venezia dal 2004. Dopo la laurea ha conseguito un master in Diritto Ambientale, un master in Diritto delle Nuove Tecnologie e un master in Diritto dello Spettacolo. Socio fondatore di Porto4, è dedicato principalmente ai programmi 4www – La cultura legale che sviluppa business duraturi, dedicato allo sviluppo di relazioni professionali sulla base di principi imprenditoriali fondati sull’etica, e 4ELP – La cultura legale per tutti, per la diffusione della cultura legale nelle imprese. Esperto in materia di diritto societario, diritto commerciale, diritto immobiliare, fusioni d’impresa, diritto ambientale, diritto delle nuove tecnologie, diritto Industriale e diritto d’autore. E’ interessato ai processi d’innovazione in ogni ambito ed è un appassionato d’arte contemporanea.

 

 

Sebastiano Angelo Scarpa

Avvocato

Nato a Venezia, laureato presso l’Università degli studi di Trieste, è iscritto all’Albo Avvocati di Venezia dal 2007. Dopo la laurea ha frequentato il Graduate Diploma in Law (CPE) presso la Bournemouth University, svolgendo la propria attività professionale a Londra presso una delle maggiori compagne assicurative e successivamente presso uno studio legale internazionale. Socio fondatore di Porto4, è responsabile del programma 4Analisis – La cultura legale che accelera la performance e coordinatore dell’attività giudiziale, in un’ottica di miglioramento dei processi e delle prassi aziendali prevenendo il contenzioso. Esperto di diritto commerciale, diritto fallimentare, diritto dei trasporti e della navigazione, diritto assicurativo. E’ interessato allo sviluppo dei processi produttivi e strategici aziendali ed è un appassionato di cucina.

Claudia Porzionato

Dottoressa

Nata a Chioggia, laureata a pieni voti presso l’Università di Ferrara, è iscritta all’albo dei Praticanti Avvocati abilitati al Patrocinio di Venezia dal 2014. E’ entrata nel team di Porto4 sin dall’ottobre 2013, e collabora principalmente nei programmi 4Analisis – La cultura legale che accelera la performance e 4ELP – La cultura legale per tutti. Si occupa di pratiche in materia di diritto sostanziale e processuale civile, contrattualistica, recupero crediti, procedure esecutive. Appassionata di sport e viaggi, è sempre desiderosa di mettersi alla prova.

 

Jacopo Astolfo

Avvocato

Nato a Venezia, laureato a pieni voti presso l’Università degli studi di Padova, è iscritto all’Albo Avvocati di Venezia dal 2012. Dopo la laurea ha svolto un tirocinio formativo affiancando i Giudici nella loro attività quotidiana presso il Tribunale di Venezia. Collabora con Porto4 dal novembre 2014, dedicandosi principalmente al programma 4www – La cultura legale che sviluppa business duraturi e all’attività giudiziale specialmente giuslavorista. Si occupa di diritto civile, diritto del lavoro, diritto commerciale, diritto amministrativo, diritto dell’immigrazione. E’ appassionato di letteratura e storia latino-americane e collabora con l’associazione “Avvocato di strada – onlus”, che offre gratuitamente assistenza e tutela legale alle persone senza fissa dimora.

 

 

Giacomo Mastandrea

Avvocato

Nato a Venezia, laureato presso l’Università degli Studi di Padova, è iscritto all’Albo Avvocati di Venezia dal 2017. Dopo la laurea ha conseguito il diploma presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università di Padova. Collabora con Porto4 dal novembre 2016, dedicandosi principalmente al programma 4ANALYSIS – La cultura legale che accelera la performance. Si occupa di diritto civile, diritto commerciale e diritto societario. E’ appassionato di arte e musica.